Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mio figlio di 15 anni ha una forma di autismo insorta intorno all'età di 3 anni. Stiamo utilizzando key melatonin night, ma leggendo le specifiche dei prodotti ho visto che key melatonin defender va molto bene per chi soffre di problemi infiammatori (mio figlio soffre sia di problemi infiammatori a livello intestinale sia di cefalea). E' quindi meglio utilizzare nel nostro caso la defender? Grazie.
Domanda posta da: MAU
Si è preferibile utilizzare formulazioni più elevate ,aldilà dell'età ,lei sarà senz'altro informata(o) che le persone con autismo hanno scarsi livelli di produzione endogena di melatonina . Potrebbe utilizzare anche Key Alghe che per via dell'acido alginico contenuto può aiutarlo a disinfiammare la parete di stomaco ed intestino. Trova notizie al sito www.keyalghe.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe