Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve!!! all'eta' di 38 anni non ho avuto piu' le mestruazioni..quando il ginecologo mi ha parlato di menopausa precoce mi e' crollato il mondo!!! soffro di endometriosi(3 interventi in laparoscopia)ho assunto l'anello vaginale (nuvaring)per 4 anni.ora il ginecologo mi ha proposto la terapia con angeliq per evitare i forti mal di testa che avevo ogni mese durante il ciclo. vorrei associare anche io la melatonina anche perche' sono iniziati i problemi di insonnia!!!ora leggendo questo forum ho le idee un po' confuse.devo continuare con angelic o assumere solo la melatonina???
Domanda posta da:
Può assumerli entrambi ,non ci sono controindicazioni ,ne interazioni ,hanno due funzioni differenti ,tra le altre anche la melatonina trova applicazione nell'endometriosi , un paio di pubblicazioni sono state fatte negli anni scorsi in Spagna,ma in ogni caso una non esclude l'altra una è una terapia naturale ,agisce sulla sincronizzazione ed attraverso la risincronizzazione migliora le problematiche ,sonno ecc. ;l'altra va ad agire su una carenza in modo più diretto e rapido ,ma non è detto più efficace.In ogni caso una non esclude l'altra .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe