Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


L'11 novembre 2011 a mio marito è stato asportato un glioblastoma di IV grado nella posizione laterale sinistra della testa. E' stato sottoposto a sei settimane di radio e temodal (120 mg) per bocca , ora continua il Temodal (250 mg), per 6-8 cicli. Ho sentito parlare degli effetti antitumorali della melatonina condotti dal Prof. Paolo Lissoni, vorrei potermi mettere in contatto con il Prof. Lissoni per una visita e vorrei sapere se la melatonina può essere utile anche per questo tipo di tumore. Grazie Graziella
Domanda posta da: Graziella Zani
Il Prof. Lissoni lavora presso il San Gerardo Di Monza ,deve passare attraverso la struttura opsedaliera per un consulto .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta ma non avete esaudito la mia seconda domanda: la melatonina può essere utile anche per il glioblastoma? Grazie

Risposta da: Graziella Zani
Può essere nelle cure che gli stanno facendo un piccolo aiuto in più , per smaltire meglio le radiazioni ,regolare la fase ormonale notturna ed i cicli fisiologici,migliorare la qualità del sonno e senz'altro è priva di effetti collaterali.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe