Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


abito in svizzera, posso trovare i vostri prodotti o riceverli da voi? i prezzi?
Domanda posta da: edoardo
pur essendo melatonina di origine Svizzera ,non la può trovare nelle farmacie svizzere ,in quanto è considerata farmaco al di fuori dell'Italia.Comunque può effettuare l'ordine via internet compilano l'apposito modulo e le arriva nel giro di pochi giorni .Il costo dipende dal tipo di pagamento ,ma se acquista 2 confezioni è di 32,00 euro totali .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie ma devo saperne di piu' sul prodotto e quale usare.
Le due confezioni che mi proponete quante pillole contengono? e come devo scegliere? Sono ineressato e quindi
devo essere ben consigliato, sulla posologia ecc.
Sto' leggendo il libro del Dott.Walter Pierpaoli, posso ev. contattarlo personalmente?
Cordialmente vi saluto. Palme Edoardo-Lugano


Risposta da: edoardo
Le due confezioni possono essere Key melatonin Night,Fluid o Defender .variano le quantità di melatonina o i minerali sinergizzanti ,la descrizione la trova dettagiata nel sito ,il prezzo è il medesimo ,le compresse sono 60 per confezione e la posologia è sempre di una compressa a sera al momento di coricarsi.
Il professor Pierpaoli non so se riceva anche in Svizzera.

Risposta da: Melatonina.it

Grazie per le vostre sollecite risposte
a presto risentirci. edoardo

Risposta da: edoardo




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe