Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da 10 anni circa mi sveglio la notte per andare in bagno due e anche tre volte. La prima volta dopo due ore che mi sono coricato, poi ancora do po due o tre ore circa. Ho un problema, peraltro molto lieve, di ingrossamento prostatico, sono un po' ansioso ed appartengo alla terza età. Non assumo farmaci per la prostata ormai da un anno e mezzo, dal momento che non mi sembra averne tratto giovamento ma prendo meta' compressa di melatonina mezz'ora prima di andare a letto da oltre un anno. Conduco una vita piuttosto ritirata. Non sono riuscito a capire il perche' dei due risvegli dal momento che il valore psa prostatico è appena 0,4 ed ho timore, per ovvi motivi, di assunere farmaci forti. Cosa posso fare per migliorare la qualità del sonno, senza rischiare? Grazie in anticipo per eventuali buoni consigli.
Domanda posta da: louis
Il problemino si è trasformato in un'abitudine e sconfiggere un'abitudine richiede metodo e tempo .Anzituto dovrebbe assumere una quantità maggiore di melatonina ,visto che si trova nella terza età . La formulazione adatta è da 5 mg ,Key Melatonin Defender ,se trascorse tre settimane non ci saranno segnali evidenti di miglioramento si potrà eventualmente ricorrere alla doppia somministrazione ad orari differenti .Altri piccoli necessari accorgimenti ,non accendere le luci di notte (se possibile) e non guardare l'orario dei risvegli. Piano piano migliorerà ,scriva possibilmente nelle prossime settimane se avrà necessità di rapportarsi ,possibilmente sempre su questo form

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe