Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno. Vorrei sapere per quanto tempo è possibile assumere melatonina senza controindicazioni. Posso prolungare l'assunzione di due capsule di Melatonin Light oltre il mese? (Ho 24 anni). Il Clavis, invece, è consigliabile sospenderlo allo scadere del mese per poi, eventualmente, riprenderlo fra qualche tempo? Grazie.
Domanda posta da: Maya
Sono prodotti naturali non hanno reali controindicazioni ,vanno ovviamente come nel caso della melatonina presi in presenza di una problematica ,altrimenti a 24 anni non sarebbe necessario (scrivo questo per chiarezza per chi legge),amche solo momentanea .La melatonina può interromperla quando il suo orologio biologico e di conseguenza gli scompensi sono decisamente migliorati ,il clavis Harmoniae va benessimo anche a cicli di un mese ogni 3/4 mesi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe