Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono un infermiera di 42 anni che lavora su tre turni: Faccio dalle 4 alle 6 notti al mese a guppi di due o tre, quale tipo di melatonina mi consiglia di assumere? mi consiglia di prenderla tutti i giorni o solo quando devo dormire di giorno dopo il turno di notte? quali orari di assunzione mi consiglia?
Domanda posta da: silvia chiaramello
Può utilizzare una melatonina da 3 mg , Key Melatonin Night , una comporessa ad orari costanti è l'ideale ,manche quando svolge il turno di notte ,se la cosa le provoca eccessiva sonnolenza ,ma questo è soggettivo , piuttosto salti l'assunzione quando svolge quel turno . La melatonina non è un sonnifero , ma un sincronizzatore della produzione ormonale notturna lei deve aiutare il suo orologio biologico a produrre le molecole giuste negli orari corretti ,se prendesse melatonina al mattino otterrebbe l'effetto contrario di desincronizzarlo.Il sonno è la conseguenza dell'avvenuta sincronizzazione .

Risposta da: Melatonina.it
L'orario ideale è tra le 22 e le 24 d'inverno e al passaggio dell'ora legale tra le 23 e l'una di notte.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe