Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

sono un infermiera di 42 anni che lavora su tre turni: Faccio dalle 4 alle 6 notti al mese a guppi di due o tre, quale tipo di melatonina mi consiglia di assumere? mi consiglia di prenderla tutti i giorni o solo quando devo dormire di giorno dopo il turno di notte? quali orari di assunzione mi consiglia?
Domanda posta da: silvia chiaramello
Pu utilizzare una melatonina da 3 mg , Key Melatonin Night , una comporessa ad orari costanti l'ideale ,manche quando svolge il turno di notte ,se la cosa le provoca eccessiva sonnolenza ,ma questo soggettivo , piuttosto salti l'assunzione quando svolge quel turno . La melatonina non un sonnifero , ma un sincronizzatore della produzione ormonale notturna lei deve aiutare il suo orologio biologico a produrre le molecole giuste negli orari corretti ,se prendesse melatonina al mattino otterrebbe l'effetto contrario di desincronizzarlo.Il sonno la conseguenza dell'avvenuta sincronizzazione .

Risposta da: Melatonina.it
L'orario ideale tra le 22 e le 24 d'inverno e al passaggio dell'ora legale tra le 23 e l'una di notte.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe