Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Caro Aldo, è un bel pò che non ci si sente.
Come va?Ti scrivo perchè volevo sapere una cosa.Ora dormo anche senza melatonina, però c'è stato il passaggio all'ora legale e ho qualche risveglio in più.Per riabituare la pineale al nuovo orario posso o aspettare un pò di giorni perchè si stabilizzi oppure prendere una compressa di melatonina night all'imbrunire.O mi consigli diversamente?Però vorrei sapere di questo periodo a che ora corrisponde l'imbrunire.Le 19.15, giusto?Fammi sapere.Ciao.Marco
Domanda posta da: Marco
Ciao Marco si hai ragione saranno 4/5 mesi che non leggo più tuoi messaggi ,mi ero "abituato " al messaggio serale. Tu sei in centro Italia quindi l'imbrunire è circa alle 19,30 ,ma non ti preoccupare non dovresti incontrare particolari difficoltà a ritrovare un corretto sonno e in ogni caso opeterei per la compressa nel momento di coricarti non è necessario ricorrere alla doppia somministrazione. Ormai dormi regolarmente.

Risposta da: Melatonina.it
Veramente io avevo pensato solo alla compressa all'imbrunire per riabituare la pineale all'ora legale e niente compressa prima di coricarmi.Che te ne pare come idea?

Risposta da: Marco
.....Balorda Marco !!!

Risposta da: Melatonina.it
Ok, la prenderò prima di coricarmi.Solo una domanda, quanto tempo ci vuole per riabituare la pineale all'ora legale?

Risposta da: Marco
Mi ero dimenticato di dirti una cosa: non ho più bisogno della pasticca della pressione.Ora la pressione è regolare, anche senza pasticca pressione.Misurata stamattina: Max 124, min 84, puls: 72. Che te ne pare?

Risposta da: Marco
Non prendo più la pasticca della pressione, da circa un mese e sto bene.

Risposta da: Marco
Credo tu abbia fatto il percorso giusto e sia riuscito ad ascoltarti meglio di chiunque altro .

Risposta da: Melatonina.it
Anche solo una settimana dovrebbe essere abbastanza

Risposta da: Melatonina.it
Ok, proverò una settimana e ti faccio sapere come va.Ciao a presto

Risposta da: Marco




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe