Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


La risposta data alla domanda del 30.03.2012, circa la necessità o meno di smettere nell'assunzione di melatonina, mi conforta non poco. Io assumo KMN da settembre 2011 e adesso ne riscontro gli effetti positivi. Molti, però, mi suggeriscono di smettere con l'assunzione (ora che ho risincronizzato il sistema ormonale notturno). Secondo molti, infatti, la KMN è comunque una pastiglia che lega chimicamente la melatonina con altri minerali, per cui è nociva per l'organismo...quindi che fare? Io per ora non smetto...
Grazie della vostra disponibilità.
Domanda posta da: Manuela
I minerali contenuti sono a basso dosaggio e servono semplicmente per permettre un miglior assorbimento della melatonina stessa e permetterle di essere "sentita" dalla Ghiandola Pineale ,non come un'estranea . I maggiori benefici come spesso scriviamo sono orientati al medio lungo termine e facilmente riscontrabili nel corso degli anni . Milioni di persone utilizzano nel mondo melatonina da oltre 15 anni e non sono mai emersi effetti collaterali ,se fossero emersi ,non sarebbe più in commercio. (come larga parte dei farmaci di 15 anni fa )

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe