Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,avrei bisogno di un consiglio.Assumo tutte le sere la Key Melatonin Fluid e mi trovo benissimo,ho letto che sono disponibili le Key alghe e mi serviva un consiglio per scegliere quella più adatta contro il grasso/cellulite e per favorire la circolazione con un buon carico di energia. Non soffro di pressione ne di tiroide pratico sport, ho 49 anni e una buona forma fisica,vorrei solo continuare a mantenermi bene sia mentalmente che fisicamente. Grazie, Maa
Domanda posta da: Maa
Key Alghe è un mix equilibrato di 4 alghe tra le più efficaci ,viene trattato micronizzato essicato e messo in capsule da 500mg ,l'una . Non si tratta quindi di alghe separate ,ma il composto che ne deriva ha gia tutte le caratteristiche che lei ha richiesto ,e anche qualcuna in più . Ha effetto dimagrante per via della alga kombu(kelp il nome europeo ) la più ricca in iodio ,ricco in vitamine e sali minerali tanto da avere una tabella nutrizionale che per efficacia può far invidia al polase che contrariamente alle alghe, non è di natura organica ,quindi meno assimilabile rispetto alle alghe. Regola la fase intestinale per via dell'acido alginico contenuto in particolare nella Wakame è ricco in ferro per via dell'alga Dulse .In più Key alghe risulta valido per eliminare tossine,polveri sottili e radiazioni ,problemi che sempre più spesso incidono sul benessere.Può fare il test di posologia peronalizzata all'interno del sito www.keyalghe.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe