Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 47 anni e questo mese per la prima volta dopo aver avuto il ciclo in ritardo di quasi 10 giorni (durato poi 3gg con abbondante flusso) si sta ripetendo dopo quasi 15 gg,questa volta cominciando con piccole perdite ematiche e adesso al terzo giorno con flusso regolare. la domanda č, si tratta di premenopausa? ad oggi non ho particolari problemi, dormo discretamente bene, ho subito lo scorso mese solo un discreto stress sul lavoro. devo cominciare a prendere la melatonina? e se si che tipo. vi ringrazio per le risposte anticipatamente.
Domanda posta da: Mariab
Prendere melatonina le potrā dare solo benefici. Non ha controindicazioni e aldilā che sia premenopausa o meno la melatonina l'aiuterā ad affrontare meglio i prossimi anni.
La formulazione specifica in questo caso č Key Melatonin Fluid che associa ai 3 mg ed ai minerali opportuni per un miglior assorbimento ,anche del cromo che come dicono recenti studi č importante da ripristinare in questo delicato periodo in quanto permette di meglio smaltire i grassi che tendono ad accumularsi. Una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con regolaritā di orario d'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe