Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


in seguito ad una e.e. mi è stato riscontrato un endometrio di 22 mm. , presenta assetto regolare senza alterazioni strutturali ed al power doppler nn si rilevano vasi aberranti. le ovaie sono regolari nn presentano signiicative alterazioni volumetriche in entrambe le ovaie sono presenti dei follicoli i cui diametri variano da 5 a 15 mm circa a detsra e da 3 a 12 mm a sinistra.
dl. ovaio sinistro 28 mm circa ovaio destro mm. 26 circa. nulla di patologico na carico della vescica. lungo i margini esterni dell'utero nn si evidenziano formazioni patologiche in sede intramurale. utero antiverso flesso asse l. 9,3 circa traverso 4,2 circa a.p. 3,2 circa.
Domanda posta da: zeliacalderaro@libero.i
attendo risosta

Risposta da: zeliacalderaro@libero.i
In questo sito parliamo di melatonina e sue applicazioni . La sua è una domanda che può avere risposta solo con visita e domande specifiche che deve porre allo specialista che la segue.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe