Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 69 anni. Non ho dificoltà a prndere sonno. Ma allorchè ho dei problemi , quando mi sveglio per andare in bagno ( Vescica iperattiva) ,comincio a pensare e ripensare agli stessi e riprendo sonno dopo oltre un'ora. Chiedo allora:

può la melatonina aiutarmi a riprendere sonno prima ? Va bene qualsiasi tipo di melatonina reclamizzata dai media ? va meglio la melatonina di origine vegetale come la Key melatonina.? Grazie
Domanda posta da: guido
La melaonina è un valido aiuto in tantissime problematiche ,acor di più per tutte quelle legate al ciclo del sonno ,ovviamente essendo un regolatore naturale non ha riscontri immediati ,ma proprio per questo vanno a risolvere la causa e non l'effetto.
Nelk suo caso prima di tutto ci vuole una formulazione adeguata all'età e alla problematica ,quindi da 5 mg , in particolare quindi Key Melatonin Defender è la formulazione più adatta- Una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con continuità di orario .

Risposta da: Melatonina.it
Dimenticavo ,aldilà dell'origine ,quello che maggiormante conta nella melatonina è il grado di purezza e i veicolanti (minerali in questo caso ) ,utilizzati per permettere un miglior assorbimento . Con le formulazioni della Clavis ,Key Melatonin , può dormire sonni tranquilli, in quanto a qualità ,rare sono le altre case con formulazioni adeguate .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe