Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 54 anni e da più di 5 anni assumo Key melatonin defender, da circa 6 mesi la qualità del sonno è peggiorata con frequenti risvegli notturni, posso aggiungere una pastiglia melatonina night? Grazie
Domanda posta da: marinella
Provi a prenderla all'imbrunire la Night per una settimana dovrebbe portarle un sonno qualitativamente migliore ,Non si preoccupi anch'io che la prendo da 11 anni ho dei periodi più difficoltosi ,ma non dimentico da dove "arrivo", e quali siano i benefici che mi ha regalato la melatonina .
Spesso come inziano passano questi periodi,senza necessità di apportare modifiche sostanziali , generati quasi sempre da pensieri e problematiche slegate dalla risncronizzazione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe