Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao, sono disperata!!!! Ho 52 anni, e da mesi pr varie ragioni legate a tensioni diverse non dormo nulla. lo specialista mi ha consigliato di assumere 1 compressa di Melatonina 3 ACTIVE della DIPROS, la stò prendendo ma dopo 5 gg non sento effetto particolare nel senso che: dormo subito 2 ore e poi sino a mattino sono sveglia..... COSA MI CONSIGLI?????? GRAZIE
Domanda posta da: CHICCO D'ORO
La melatonina non è un farmaco e richiede un po' di pazienza ,la sua funzione è quella di sincronizzare il sistema ormonale notturno ,. la conseguenza positiva dell'avvenuta risincronizzazione è il miglioramento della qualità del sonno ,ma molti altri aspetti ne trarranno benefico . Ovviamente la qualità della melatonina ,una formulazione adeguata , il metodo e la necessaria poazeinza faranno la differenza e permettendo di ottenre risultati importanti.
Quindi melatonina di grande qualità ,quella che menziona non la conosco ,non conosco il suo grado di purezza e non so che veicolanti utilizzi .So invece che utilizzando Key Melatonin avrà una formulazione ottimale adeguatamente veciolata per consentire un assorbimento migliore ,nel suo caso può inziare con la formulazione classica ,Key Melatonin Night ,per ora in unica soluzione nel momento di coricarsi ,una compressa ,trascorse 3 settimane vedremo se sarà il caso di suggerirle eventuali piccole modifiche di quantità , tipologia e metodologia di assunzione. Scriva, possibilmenbe ,se seguirà questo percorso sempre su questo post .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe