Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,sono in cura da circa un anno per depressione con disturbi del sonno,prendo 50 mg di surmontil da diversi anni,poi da un anno circa sto facendo thymanax(agomelatina)credo che si un derivato o qualcosa di simile della melatonina.siccome da un po' di tempo ho dei disturbi al fegato vorrei provare a sospendere il thymanax e provare a prendere la melatonina night,che tra l'altro ho visto che contiene magnesio che a me fa bene contro l'emicrania.per quanto riguarda il sonno ho gia' preso la melatonina nel passato avendo buoni risultati,pero' vorrei conferma da voi se puo' essere efficace anche contro gli sbalzi dell'umore l'ansia e depressione,grazie saluti
Domanda posta da: max57
Si ,l'Agomelatina è un derivato della melatonina . E' una di quelle molecole che l'industria del farmaco agendo sui recettori a portato a brevetto Agomelatina Tasimelteon ,Circadin . Ovviamente ci trova meglio predisposti nell'utilizzo della melatonina ,più naturale , senza controindicazioni e certamente molto più sperimentata . Cosa è la melatonina e cosa fa? Nulla lei direttamente , ma tutto dipende dal suo segnale ,questo segnale viene colto dalla Ghiandola Pineale che trasmette al sistema endocrino ormonale l'imput di produzione ormonale notturna ,per questo andrebbe presa con regolarità di orario e per questo richiede il picco simile a quello fisiologico. La sincronizzazione che ne deriva è un segnale di benessere a 360° che permette miglioramenti a tutto il sistema coinvolto ed è per questo che la melatonina trova applicazione nelle più disparate problematiche solo apparentemente slegate ,ma unite in realtà , dalla sincronizzazione dei cicli fisiolgici .
Certo ne risentono in positivo umore ansia ecc . Noi cerchiamo solo di dare un senso al nostro prodotto ,dando il massimo della qualità possibile agendo con i giusti minerali di supporto e veicolanti . Nel suo caso la Night può essere la formulazione corretta se vuol avere un'azione più efficace su ansia ed agire sull'energia abbiam creato un prodotto complementare ,Clavis Harmoniae da due molecole ,il magnesio ed il Garum .che agndo su due differenti livelli aiutano a generare energia fisica e psicologica . Trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe