Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,uso il tavor 1mg (per il sonno) e fosinopril 20mg
(per la pressione) addizionato moduretic 2,5 mg (diuretico). Il tutto da decenni. Il mix ha molto contribuito a ridurre entusiasmi, abbattere desideri e togliere emozioni. Sono convinto che poco si possa fare per la pressione ma forse il tavor puo' essere vantaggiosamente sostituito dalla melatonina. Gradirei consigli su cio'.
Ringrazio
Domanda posta da: STELVIO
Non è certo un percorso semplice quello di disassuefazione da farmaco ,quale il tavor , assunto per un periodo così lungo ,ma ha toccato un tasto di consapevolezza che la può aiutare: ridurre entusiasmi , abbattere desideri e togliere emozioni . Cose irrinunciabili a costo di qualche sofferenza ,la melatonina può essere un buon alleato ,la sua consapevolezza abbinata ad una buona dose di forza di volontà, il motore . Dovrà utilizzare preferibilmente il tavor in gocce e scalare da subito l'equivalente del 20% ,può farlo anche con quello in compresse ,ma è un po' più complicata l'operazione di scalo (veda lei ) . Introduca contemporaneamente 1 compressa da 3 mg di Key Melatonin Night ,nel momento di coricarsi ,cerchi di avere un orario costante ,almeno in queste prime fasi ,tra le ore 22,30 e le ore 24,30 (nel periodo dell'ora legale) . Prosegua lo scalo di ulteriore 20% dopo 15 giorni ed introduca a quel punto Key Melatonin Defender 5 mg (oppure 2 Night ) . Lo scalo va poi proseguito con la stessa modalità e eventuali assunzioni differenziate potranno essere utilizzate se incontrasse difficoltà particolari . Se avrà necessità sciva possibilmente sempre du questo post . Se assume il farmaco pressorio la sera dovrebbe prenderlo almeno 3 ore prima della melatonina ,in quanto inibisce parzialmente il suo assorbimento (della Melatonina ) ed è questo uno dei motivi per cui i farmaci pressori creano insonnia, può diminuire , la produzione endogena e l'assorbimento della melatonina

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la puntuale risposta. Attivero' quanto suggeritomi. Il farmaco pressorio lo assumo normalmente al mattino a digiuno.
Cordialita' e...BUONA PASQUA.
Stelvio

Risposta da: STELVIO
Perfetto, in questo caso ha solo un'interferenza sulla produzione endogena ,ma non sull'assorbimento .Auguri

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe