Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sto assumento key melatonin nigth da circa 15 giorni per cercare di dormire meglio, ma senza risultati evidenti anzi non dormo proprio. ho provato, seguendo il vostro consiglio a prenderne una all'imbrunire e una prima di coricarsi ma senza risultati. Premetto che soffro di deppressione e prendo una pillola di xeroxat il mattino e mezza pillola di remeron la sera con dieci gocce di en per dormire.IO SONO QUELLO CHE ABIT VICINO L'ANTENNA RADIO E NON VORREI SMETTERE CON LA MELATONINA, vorrei provare a prenderne una al mattino e una alla sere che ne dite? oppure datemi Voi dei consigli utili, attendo una vostra risposta anche perche' non so piu' cosa fare sono sempre stanco, vorrei prima finire la Night per poi ordinare la Degender. grazie
Domanda posta da: roberto
Non assuma melatonina al mattino , ci sono medici che arrivano a prescriverla per la terapia antidepressiva ,
ma non è il nostro tipo di approccio.
Quella di passare alla Defender è una buona soluzione; in questo periodo insista con la doppia somministrazione .
Ci mettiamo anni a compromettere il nostro sistema , per poterlo riequilibrare potrebbero volerci dei mesi ,abbia costanza e pazienza .
Stacchi radiosveglie e telefonini dalle sue vicinanze e dopo l'assunzione della seconda compressa di melatonina (entro 15 minuti ) si metta al buio completo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe