Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo KeyMelatoninaDefender da 1 mese ma dopo i primi giorni veramente efficaci mi ritrovo a svegliarmi dopo 3 o 4 ore di sonno e non mi riaddormento piu' anche se resto a letto disteso e rilassato e penso a riaddormentarmi...magari sonnecchio un'altra oretta ma poi mi risveglio e gusrdo l'orologio che mi scandisce il tempo troppo notturno per alzarmi....devo cambiare sistema di melatonina? eppure sono 5 mg. ???
Domanda posta da: NonnOsvaldo
Quanti anni ha? ovviamente un mese è un tempo troppo limitato per poter ottenere risultati continuativamente ottimali.Comunque mi indichi l'età e vedremo di indirizzarla in modo ottimale.

Risposta da: Melatonina.it
Ho 77 anni e non ho mai fatto uso di farmaci per il sonno di nessun tipo...solo che ho chiesto in Farmacia e mi hanno suggerito prima la Valeriana abbinata alla melatonina da 3 poi su Vs suggerimento via mail sono passato alla Key Melatonina Defender...che sto prendendo ogni sera....solo che dopo 2 ore di sonno mi risveglio altre 3 o 4 volte fino all'alzata attorno alle 6, Grazie

Risposta da: NonnOsvaldo
Ok ora proviamo con la doppia somministrazione ,mezza compressa di Defender all'imbrunire ,circa alle ore 20/e una compressa sempre di Defender ,nel momento di coricarsi ,vediamo come va fra 3 settimane ,ma sono convinto che non avendo il problema di disassuefarsi da farmaci ,troverà in poche sere una disceta qualità del sonno

Risposta da: Melatonina.it
D'accordo e grazie mille inizierò questa sera e trascorse le 3 settimane Vi comunicherò gli effetti. Cordialmente NonnOsvaldo da GE

Risposta da: NonnOsvaldo
Se ha sensazioni , richieste o necesssità chieda anche prima delle 3 settimane ,

Risposta da: Melatonina.it
Siccome avrei difficoltà a tagliare mezza pastiglia di melatoninaKey poichè mi si sbricciola tutta....potrei acquistare una scatola da 3 mg.ed utilizzare 1 di queste all'imbrunire?...Grazie e cordialità.
NonnOsvaldo da Genova

Risposta da: NonnOsvaldo
Certamente ,va benissimo

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe