Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Risposta per Giovanni.
Buonasera,le rispondo molto volentieri.
Come lei ha presunto si tratta di tiroidite,sono in terapia da tre anni e mezzo.
Prima di assumere melatonina assumevo eutirox 125 per 2 gg a settimana ed eutirox 100 per 5 giorni con valore di tsh da tempo stabile su 1.8,dopo circa 5 mesi il valore è sceso a 0.8 quindi sono passata ad eutirox 100 per 7 giorni.
Il mese scorso ho ripetuto le analisi e avendo un valore sotto 1.0 di tsh ho modificato nuovamente la terapia:attualmente assumo eutirox 100 per 5 giorni a settimana ed eutirox 75 per due giorni.Non ho perso peso(da quanto mi risulta una diminuzione di peso dai 7 ai 10 kg porta ad un abbassamento del tsh)e non ho assunto altri farmaci.I valori t3 e t4 non li ripeto spesso e sinceramente non ricordo quali fossero.Avevo due piccoli noduli che sono aumentati di pochissimo,a breve ripeterò eco ed analisi.Io non so se si tratti di casualità e non sono un medico questa è semplicemente la mia testimonianza completamente disinteressata.Saluti.
Domanda posta da:
Pardon,ft3 ed ft4.

Risposta da:
Non so se può essere utile ma volevo aggiugere che per 8/9 mesi ho assunto solo key melatonin fluid,poi avendo di nuovo disturbi con il sonno mi è stato consigliato,qui sul forum,di aggiungere mezza compressa di defender,per cui da un paio di mesi ho aggiustato la terapia traendone beneficio,dormo infatti 7/8 ore senza interruzioni e senza vampate.Resto comunque a disposizione per chiarimenti e curiosità:)

Risposta da:
Quanto ha scritto è utilisssimo ,la ringrazio, son certo,non potendo lui postare direttamente nelle risposte , a nome di Giovanni e di quanti hanno problematiche simili alla sua .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie a voi per il servizio che offrite.
A Giovanni vorrei dire che assumo melatonina prevalentemente per disturbi del sonno e vampate e siccome il mio umore e la qualità della vita sono notevolmente migliorati non potrei farne a meno,a prescindere dal fatto che funziona anche sulla mia tiroide.Per me,avendo anche le altre problematiche il bilancio è assolutamente positivo,ma come vede ogni caso è un caso a sè :)
Saluti.Michela.


Risposta da:
Grazie nuovamente per la precisione del suo intervento assolutamente condivisibile.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe