Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Caro Aldo, volevo riniziare a prendere la melatonina, perchè nonostante dorma bene, ho sempre 1 o 2 risvegli a notte (riprendo sempre sonno rapidamente).Che devo dire sono un pò fastidiosi.La pressione va bene, mi sono rimasti solo questi due risvegli.Solo che quando parto con la melatonina night 1 compressa da 3 mg dopo non averla presa per molto tempo, all'inizio dormo però ho più risvegli ancora che non prenderla, solo dopo un pò di giorni si stabilizza la situazione e inizi a dormire meglio.Posso partire da mezza night per qualche giorno e poi portarla a 1 night (ovviamente prima di coricarmi).Fammi sapere.Un caro saluto.Marco
Domanda posta da: Marco
Certo Marco, puoi fare come scritto ,con gradualità .

Risposta da: Melatonina.it
Ok Aldo, farò così.Intanto ho comprato anche il materasso nuovo.Un permaflex (che è la marca migliore che abbiamo in Italia), misura standard, a molle (perchè a me quello memory non piace), versione classic, 400 molle, garanzia 14 anni.Speso 180 euro.Che te ne pare?Stasera farò la prova di come si ci dorme, ma sicuramente meglio del mio vecchio materasso, che aveva più di 15 anni, ed era veramente finito.

Risposta da: Marco
Per farti rendere un idea, ho comprato questo qua:

http://www.permaflex.it/materassi-a-molle.html

Appena aperta la pagina, clicca su Classic alla tua sinistra e dammi un parere, se è buono come materasso oppure no.

Risposta da: Marco
Non so come sia ,fossi in te lo proverei con una bella ragazza

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe