Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


da più di due mesi soffro di disturbi del sonno per motivi di ansia,stò assumendo il minias(8-10-12 gocce al massimo) con il quale riesco ad addormentarmi abbastanza in fretta,ma dopo tre massimo quattro ore mi sveglio e non riesco più a dormire.Ho quindi iniziato ad assumere melatonina con valeriana e passiflora senza ottenere risultati,anche associandola al minias con i stessi risultati di cui sopra,successivamente sono passato a Key melatonin night inizialmente 1 cp. prima di coricarmi,da alcuni giorni mezza cp.all'imbrunire e 1 e mezza prima di coricarmi associando anche il minias ma con gli stessi risultati.cosa mi consigliate?
Domanda posta da:
Va bene quelklo che sta facendo 1/2 compressa all'imbrunire e una compressa nel momento di coricarsi scali la quantità di gocce del minias di almeno due subito ed in seguito una a settimana . Il metodo così è corretto ,ma richiede continuità.

Risposta da: Melatonina.it
è possibile associare clavis harmoniae?

Risposta da:
Non solo è possibile ,ma è un valido supporto ,non c'è nulla di più complementare di Clavis Harmoniae (magnesio e garum) da associare alla melatonina ,utile per generare energia fisica e psicologica ,efficace sull'ansia e le leggere astenie . La posologia è di due capsule al mattino e una facolativa dopo pranzo .

Risposta da: Melatonina.it
stò assumendo melatonina night all'mbrunire 1 cp e due di defender prima di coricarmi,in associazione con delle gocce di serenil notte della ditta planta medica e una cp di valeriana e biancospino della matt& diet.Ho ottenuto risultati solo dopo aver assunto per alcune sere dalmadorm 15mg che ora non prendo più, così come ho sospeso da diverso tempo minias.Attualmente stò assumendo anche clavis harmoniae 1cp al mattino, per quanto tempo si può assumere?

Risposta da:
Si tratta di prodotto naturale con garum e magnesio con unica "controindicazione" , il prezzo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe