Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 52 anni e sono in uno stato depressivo da circa 2 mesi, con forti distirbi del sonno. a volte non riesco ad addormentarmi ma più spesso mi sveglio intorno alle 4 del mattino e mi riaddormanto quando mi dovrei alzare .
da circa un mese prendo armonia retard da 3 mg consigliato dal farmacista. all'inizio sembrava funzionare ma adesso sono ricominciati i disturbi. Per la depressione prendo 5 gocce di EN al bisogno e un integratore naturale che si chiama triptosind 2 volte al giorno. anche da questo punto di vista i risultatri non sono eccezionali.
cosa mi consigliate?
Domanda posta da: vito
Consultare un medico è sempre la cosa migliore permette di rendersi conto e di relazionarsi con il problema ,il tipo di prodotto che si andrà ad utilizzare dipende dal proprio orientamento ,ne esistono ovviamente di efficaci di origine allopatica ,fitoterapica e naturale ,altrimenti non si sarebbero diffusi . L'oreintamento Clavis è ovviamente orientato verso la terapia naturale ,non omeopatica .basata su molecole che hanno storia e riscontri scientifici .
Nel suo caso dovrebbe utilizzare una melatonina leggermente più grammata ,circa 5 mg ,nella fattispecie Key Melatonin Defender ,una compressa nel momento di coricarsi . Associare un prodotto complementare creato appositamente per le piccole astenie e generare energia fisica e psicologica come Clavis Harmoniae ,sarebbe opportuno .Potrebbe anche proseguire con il triptosind a metà mattina .Il clavia Harmniae va preso 2 capsule al mattino e una dopo pranzo ,ovviamente Key Melatonin Defender nel momento di coricarsi . Trascorse tre settimane ci risentiremo ,possibilmente sempre su questo form vadiamo come va ,se ha necessità contatti anche prima delle 3 settimane.

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la risposta vi terrò informati

Risposta da: vito




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe