Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mia mamma e stata operata di cordoma del clivus. tuttora ha ancora problemi al nervo del trigemino che le blocca mezza faccia e provoca dolori. Sono mesi che non riesce a dormire di notte anche a causa angoscia e stress. Ho provato a dare melatonina night mezza pastiglia da una settimana. non ha piu chiesto ansiolitici e le interruzioni notturne sono diminuite. Purtroppo al mattina ha sempre molta nausea. Ieri sera non gliela ho data e stamattina non e presente nessuna nausea. Purtroppo deve mangiare per riprendersi. Tenete presente che e molto ricettiva ai farmaci e prodotti di erbe. Non voglio smettere con la melatonina perche ho visto un miglioramento immediato di umore. Cosa mi consigliate? Grazie Nonna
Domanda posta da: nonna
Premessso che il senso di nausea ,non puņ essere dato dalla melatonina ,ma potrebbe essere dato dalla ore di sonno maggiori Deve valutare quale sia l'opzione che le crea meno problemi . Potrebbe provare a mangiare un paio di biscotti nel corso della notte , puņ attuttire il senso di nausea.

Risposta da: Melatonina.it
Purtroppo soffre di ernia iatale e quindi ha difficolta a digerire. inoltre non puo masticare e quindi diventa difficile darle da mangiare di notte. proverņ con un po di te e un pezzettino di biscotto dentro. io spero proprio di riuscire a continuare. pensavo di riprovare con 1/4 tra un paio di giorni. aiutatemi a capire : se ci fosse una insufficienza ipofisaria per compressione sul peduncolo ipofisario il corpo produce meno melatonina? grazie

Risposta da: nonna
il problema č il senso di nausea bisogna lavorare su quello ,il resto possono stabilirlo solo delle TAC . Per questo le suggerivo di farle mangiare qualcosa ,anche dei liquidi

Risposta da: Melatonina.it
per la tac occorre aspettare ancora un po per vedere esiti terapia. comunque tenterņ perchč sull'umore ho visto subito effetti positivi. grazie

Risposta da: nonna




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe