Ciao ....ho 46 ani da un anno in premenopausa, prendo delle compresse alla soia per contrastare i sintomi, ma da qualche mese sono ricomparse vampate, insonnia,nervosismo, volevo sapere se con la melatonina posso avere maggiori miglioramenti Domanda posta da: antonella |
Può certamente avere benefici e non si limitano al solo spetto vampate ,la risincronizzazione ormonale notturna ha ripercussioni sul benessere in generale e sulla preveenzione. La formulazione adatta è Key Melatonin Fluid ,associa alla melatonina il cromo ,minerale importante da riprisitnare nel periodo inziale della menopausa.Una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti Risposta da: Melatonina.it |
Grazie per la risposta ho gia' ordinato Key melatonin defender (prima della domanda) va bene lo stesso? Risposta da: antonella |
Avrà un impatto più forte e più veloce ,spesso la facciamo utilizzare i primi mesi quando le vampate sono più forti . Se si attenueranno potrà in seguito utilizzare la Fluid Risposta da: Melatonina.it |