Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao ....ho 46 ani da un anno in premenopausa, prendo delle compresse alla soia per contrastare i sintomi, ma da qualche mese sono ricomparse vampate, insonnia,nervosismo, volevo sapere se con la melatonina posso avere maggiori miglioramenti
Domanda posta da: antonella
Può certamente avere benefici e non si limitano al solo spetto vampate ,la risincronizzazione ormonale notturna ha ripercussioni sul benessere in generale e sulla preveenzione.
La formulazione adatta è Key Melatonin Fluid ,associa alla melatonina il cromo ,minerale importante da riprisitnare nel periodo inziale della menopausa.Una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta ho gia' ordinato Key melatonin defender (prima della domanda) va bene lo stesso?

Risposta da: antonella
Avrà un impatto più forte e più veloce ,spesso la facciamo utilizzare i primi mesi quando le vampate sono più forti . Se si attenueranno potrà in seguito utilizzare la Fluid

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe