Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve sono circa due mesi che ho ansia,sono in menopausa da 2 anni ho 54 anni,um mese fa ho avuto un caso di ipertensione dovuto al mio stato ansioso ho fatto in PS due elettrocardiogrammi ed era tutto apposto,ma non riesco a stare tranquilla,la notte dormo ma di giorno sono sempre sul chi va la,in farmacia mi hanno dato naturnotte che contiene melatonina e valeriana volevo sapere se ci sono controindicazioni e se fa male,io sono contraria a prendere tranquillanti,va bene associare queste due erbe o solo la valeriana potrebbe già bastare Grazie
Domanda posta da: samy18
Non si tratta di 2 erbe ,ma di una molecola naturale ,la melatonina e di un prodotto fitoterapico ,la Valeriana . Tra le due senz'altro la più adatta per le sue problematiche è la melatonina che dovrebbe essere veicolata da minerali ,non da prodotti fitoterapici . Nel caso della Key Melatonin si utilizzano il magnesio e lo zinco . In ogni caso anche il prodotto che le han suggerito non ha controindicazioni.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie della risposta volevo anche dire che di giorno a volte ho anche tachicardia dovuta sempre all'ansia ,ma è normale avere un ansia accentuata in menopausa? grazie ancora per la disponibilità e per le risposte siete un grande aiuto per noi donne in menopausa

Risposta da: samy18
Non è " normale " ,ma capita spesso che in stato menopausale vi sia ansia ,sono scompensi collegati e che hanno un'unica origine ,la desincronizzazione ormonale ,per questo motivo la melatonina che è per sua natura il sincronizzatore dell'orologio bilogico ,diventa un fattore positivo

Risposta da: Melatonina.it
help scusate so che è una domanda scema,ma ho paura ad assumere la melatonina,ho paura degli effetti,effettivamente ho paura ad assumere qualsiasi cosa,eppure mi sono documentata e so che fa bene,come posso sconfiggere questa mania che ho di avere tutto sotto controllo?

Risposta da: samy18
Pensi che non sta prendendo un prodotto ,ma una molecola amica ,nostra ,presente in ogni sua cellula ,solo che invecchiando ,ne produciamo meno ed integrarla sarà un aiuto che da al suo sistema ,anche psicologico.

Risposta da: Melatonina.it
deve essere melatonina di grande qualità e grado di purezza totale ,veicolata con minerali opportuni per consentire un buon assorbimento .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie della risposta,in effetti forse ho capito che il mio problema è che non ho accettato la menopausa,volevo ancora un figlio e non ho fatto in tempo...e anche perchè vivo con un compagno che ha 15 anni in meno di me ed ho paura di invecchiare,devo riuscire ad accettare tutto questo e allora benvenuta melatonina amica nostra

Risposta da: samy18
Ogni età ha il suo bello ,dicono ,appena lo scopro questo bello ,le faccio una mail !!!

Risposta da: Melatonina.it
Salve la compressa che devo prendere è così composta:valeriana estratto fit 0,8 per cento,acidi valerenici 60mg,acidi valerenici apportati 0,48,melatonina 2,5 ne devo prendere una o mezza contiene anche calcio fosfato,coloronate E171,magnesio sterato Grazie per la risposta

Risposta da: samy18
Cosa le devo dire ? se va bene ?

Risposta da: Melatonina.it
ne devo prendere una o mezza? grazie,secondo lei è efficace?

Risposta da: samy18
ne devo prendere una o mezza? grazie,secondo lei è efficace?

Risposta da: samy18
Io conosco la qualità della Key Melatonin ,il suo grado di purezzacertificato al 100%, so che è veicolata in modo corretto , con i minerali appropriati ,non mi esprimo su altri prodotti.

Risposta da: Melatonina.it
Mi scusi non volevo approfittare del vostro forum,sicuramente la melatonina e i vostri prodotti sono puri di questo ne ho la certezza,la scatola di naturnotte mi è stata regalata,in quanto essendo disoccupata non riesco a prendere alcune cose di cui avrei veramente bisogno,mi scusi se le mie domande sono sembrate impertinenti non era mia intenzione comunque grazie lo stesso per la vostra cortese attenzione

Risposta da: samy18
Le avrei risposto comunque ,come sempre facciamo d'altronde ,aldilà dell'utilizzo della Key Melatonin ,ma non conosco realmente il prodotto che ha menzionato ,o meglio lo conosco ,ma non l'ho mai assunto . Per noi la melatonina è più di un prodotto ,io non prenderei mai una melatonina se non la conoscessi, nella melatonina la qualità è fondamentale , tantomeno posso consigliarla. Mi dispiace che sia disoccuata ,da parte mia posso dirle che se vorrà utilizzare i nostri prodotti ,cercherò di farle fare condizioni particolari .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe