Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Quando somministro melatonina dall'esterno la sera prima di coricarmi la ghiandola pineale cosa fà ? Continua a produrre melatonina endogena come se io non avessi preso melatonina o smette di lavorare visto che c'è già melatonina in circolo ?Le faccio questa domanda perchè ho 31 anni e non sò se utilizzare la melatonina fin da ora mi può creare problemi per la mia salute ?
Domanda posta da: Paola
le ho risposto sotto, continua a produrre il trucco è :che la pineale sente la presenza più alta di melatonina di qualità e da una registrata più efficiente al sistema endocrino .
Ecco perchè in età giovanile non è necessario assumere melatonina ,se non dopo un periodo particolarmente stressante o impegnativo che ha"sballato" i nostri ritmi normali.
Alla sua età ,se non ha problematiche particolari, è inutile assumere melatonina ,ne tenga una scatola in casa e ne assuma una compressa 2/3 giorni al mese sarà sufficiente per risintonizzarla al sistema

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe