Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 65 anni malato di epatite cronica c 1b sottoposto a ribavirina e interferone cura sospesa perchè il fisico non sopportava effetti collaterali. Dopo verifica quantità virus ho iniziato a prendere defender 5 mg e dagli ultimi esami le cose vanno meglio con aumento delle piastrine.Ho problemi di prostata. L'urologo mia ha diagnosticato una prostatite con uso di teraprost 2mg.Insieme al teraprost 2mg posso assumere defender 5 mg?.Saluti
Domanda posta da: nico 65
La melatonina ha riscontri positivi sulla prostatite ,può essere considerata una terapia d'appoggio ai classici farmaci ,c'è letteratura in proposito e documentazione scientifica.di cui può trovare stralcio anche all'interno del sito nella sezione articoli. Non è una novità, per noi perlomeno , anche se in questo caso esiste un solo studio su animali effettuato negli anni '90,che porti benefici in caso di epatite , lo studio in questione stabili infatti che nei topolini affetti da epatite il danno epatico veniva ridimensionato somministrando agli stessi melatonina serale addizionata con zinco ,esattamente come nella formulazione Key Melatonin Defender

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe