Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, sono entrata da alcuni mesi nel gruppo delle vecchiette....50anni....inizio di menopausa con tutti i vari disturbi e frequentissime vampate, avendo avuto anche innalzamento pressorio il medico sconsiglia cure ormonali. Leggendo il forum mi è venuta la voglia di provare la Vs. melatonina....secondo Voi qual'è la più adatta avendo press. alta vampate e disturbi del sonno e dell'umore? si possono eventualmente avere campioni di prova? Grazie
Domanda posta da: Ele
........benvenuta . La formulazione più adatta visto che non ha parlato di problemi particolari ,è senz'altro Key Melatonin Fluid 3 mg ,contiene del cromo,indicato per il periodo inziale della menopausa per la sua azione sul sistema degli zuccheri , oltre a melatonina pura al100% e minerali che permettono un miglior assorbimento . Un semplice compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con costanza di orario tra le ore 22 e le ore 24 . Non forniamo campionature se non a medici .

Risposta da: Melatonina.it
Avevo saltato il passaggio in cui parla di vampate disturbi del sonno e dell'umore ,in questo caso è possibile alzare la quantità di melatonina a 5 mg (mezza Defender + 1 Fluid ,la soluzione ottimale ,oppure 1 Defender )

Risposta da: Melatonina.it
Perfetto grazie mille

Risposta da: Ele




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe