Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Desidero chiedere se la melatonina (che io utilizzo nella formulazione Defender) può essere utile a mio figlio, quasi ventenne, in stress da primo anno di una università particolarmente impegnativa e difficoltasa (Ingegneria al Politecnico di Milano). Ha provato a prendere le mie pastiglie pare con buon effetto sul sonno ma non vorrei che dosaggio e formula fossero inadatti, se non proprio dannosi. Cosa mi consigliate di somministrargli visto che lui vuole continuare ad utilizzarla? Molte grazie
Domanda posta da: FATTY
male non gli fa ,ma non è una formulazione adeguata alla sua età ,ne come quantità di melatonina ,ne come minerali utiizzati (selenio ).
Per un giovane la formulazione deve essere adeguata sia come quantità che come minerali . La formulazione adatta è Key Melatonin Light 1 mg , una o due compresse a sera nel caso di un giovane ventenne ,non continuativamente ,ma eventualmente a cicli di 10/15 giorni ogni 2/3 mesi . Può utilizzare ,utilissimo per stress e studenti sotto pressione di esami ,un prodotto naturale complementare alla melatonina che abbiamo nato per soddisfare queste esisgenze ,Clavis Harmoniae , magnesio e Garum ,una molecola ricavata da un alisato di pesce ,che aiuta a generare energia fisica e spicologica ,oltrea ad avere azione su memoria e fiducia ,per via dei peptidi che agiscono sul nostro sistema nervoso.

Risposta da: Melatonina.it
ovviamente l'energia è psicologica ,ma scrivendo velocemente divento quasi dislessico

Risposta da: Melatonina.it

Facendo molte mail scrivo senza poi rileggare e mi capita di scrivere non correttamente ,riposto la risposta.
Male non gli fa ,ma non è una formulazione adeguata alla sua età ,ne come quantità di melatonina ,ne come minerali utiizzati (selenio ).
Per un giovane la formulazione deve essere adeguata sia come quantità che come minerali . La formulazione adatta è Key Melatonin Light 1 mg , una o due compresse a sera nel caso di un giovane ventenne ,non continuativamente ,ma eventualmente a cicli di 10/15 giorni ogni 2/3 mesi . Può utilizzare ,utilissimo per stress e studenti sotto pressione di esami ,un prodotto naturale complementare alla melatonina creato per soddisfare queste esisgenze ,Clavis Harmoniae , magnesio e Garum ,una molecola ricavata da un alisato di pesce ,che aiuta a generare energia fisica e psicologica ,oltrea ad avere azione su memoria e fiducia ,per via dei peptidi che agiscono sul nostro sistema nervoso.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe