Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno ho 49 anni e incomincio ad avere problemi con il ciclo a volte salta altre colte invece compare addiruttura due volte in un mese non ho vampate ma in concomitanza con il cilco o il mancatociclo ho dei gran mal di testa che a volte mi costringono a letto.
Altro problema è il sonno alla sera mi addormento stanchissima verso le 10 ma puntualmete mi sveglio entro 2 o 3 ore e poi faccio molta fatica ad addormentarmi e faccio piccoli sonnellini alzandomi al mattino già stanca, in più nonostante sia in cura con una dietologa e seguo attentamente la dieta non riesco a perdere peso mi potete aiutare?, grazie
Domanda posta da: strizzica
I segnali sono quelli ,niente di preoccupante ,un semplice e buon sincronizzatore ormanale ,può quasi sempre riuscire ,a risincronizzare la corretta produzione ormnale notturna ,senza arrivare ad utilizzare farmaci o terapie ormonali .La melatonina è in modo naturale questo organizzatore ,viene venduta spesso per il sonno ,ma la sua vera funzione è quella di scandire la corretta prioduzione ormonale notturna . L'importante è che sia di qualità ,grado di purezza 100%,veicolata con i minerali adatti per migliorarne l'assorbimento .
Nello specifico Key Melatonin Fluid ,con l'aggiunta di una piccola quantità di cromo è la formulazione più adatta nel periodo della premenopausa . In qualche settimana si renderà conto da sola di quanti aspetti possano beneficiarne ,aldilà del sonno . Una semplice compressa nel momento dicoricarsi ,possibilmente con continuità di orario tra le ore 22 e le ore 24.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe