Ho 51 anni ho problemi di colesterolo e ipertensioni per i quali assumo una terapia da quasi 5 anni. Ho sempre avuto una vita sessuale molto gratificante ma già dal compimento dei famosi 50 ho incominciato ad avere problemi diciamo cosi "meccanici" non a livello emotivo e di coivolgimento, il mio medico non mi ha voluto mandare da un andrologo dicendo che sicuramente era un problema di stress e mi ha consigliato la famosa pastiglietta dei puffi che non ho preso. Con mia moglie non ci sono problemi e stiamo bene comunque insieme ma a distanza di un anno purtroppo i problemi rimangono:la melatonina Defender potrebba aiutarmi? grazie Domanda posta da: gino61 |
La melatonina va senz'altro bene ,ma meglio la Fluid 3 mg nel suo caso, dalla sua breve descrizione ,pare la più adatta tra le formulazioni. Una compressa nel momento di coricarsi Rimettendo a posto la sincronizzazione ormonale dovrebbe avere enefici anche la sfera sessuale . Non condivido la sua "rassegnazione" e non condivido la scelta del suo medico , non permetta a nessuno di decidere per lei cosa e chi sia giusto interpellare .Lei ha 51 anni (gli stessi miei ), è solo un giovane con esperienza , ed il dovere di gratificare la sua sessualità ,aldilà di cosa pensi il suo medico .Una mia amica che traduce in altra lingua sorriderà ,ma questa è un'altra storia . Risposta da: Melatonina.it |
grazie ci provo di sicuro e le farò sapere e nel frattempo vedrò di prendere appuntamento con l'andrologo! Risposta da: gino61 |
Con piacere aspetto sue notizie . Risposta da: Melatonina.it |