Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mio figlio 21 anni ha insulino resistenza ed assume metformina ai 3 pasti, non è obeso e non ha iperglicemia, ma dislipedemia con hdl basso, inoltre ha bassa vit. D e assume pure integrazione di questa. E' anche molto stressato e stanco causa studi universitari impegnativi e fa poca attività fisica. Che melatonina consigliate per lui e per quanto tempo (presa a periodi o sempre?) e il clavis harmonie può essere soluzione pure per stess e stanchezza ? ci possono essere interferenze con assunzione di metformina? grazie di risposta
Domanda posta da: anne b.
Il Clavis Harmoniae è un ottimo prodotto adatto anche a ragazzi giovani che studiano e necessitano di energia psicologica ,lo può assumere a cicli di un mse circa ogni 3/4 mesi in prossimità dei cambi stagionali . La melatonina nel caso di un giovane non dovrebbe essere necessaria , anche se non ha controindicazioni ,generalmente si consiglia di assumerla per periodi limitati di un paio di settimane ogni 2/3 mesi ,semlicemente per tenere sincronizzate le lancette del nostro orologio bilogico . Una/ due compresse di Key Melatonin Light 1 mg sono un dosaggio adeguato all'età . Non ci sono interferenze conosciute con il farmaco menzionato ,anxi la letteratura dice questo:
Il diabete (terapia adiuvante)

La melatonina quando viene utilizzata con lo zinco può migliorare il controllo glicemico in pazienti con scarsa risposta alla metformina.

Nel caso della Key Melatonin Light la formulazione è melatonina 1 mg, zinco e magnesio che serve per non disperderne i livelli utilizzando continuativamente lo zinco .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe