Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mio marito ha 3 by pass e due stent,ma viaggiando speso ha molti problemi con il jet lag;su alcuni siti è sconsigliato l'uso della melatonina a chi è cardiopatico(e che prende molti medicinali),voi cosa ne pensate?Grazie
Domanda posta da:
Sconsigliare l'utilizzo di melatonina ai soggetti cardiopatici è assurdo .Recenti sudi indicano la melatonina non solo come non socnsigliabile ,ma come una possibile terapia nella prevenzione delle malattie cardiovascolari ,molti stralci di studio in questo senso li può trovare anche all'interno del sito nella sezione articoli .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie infinite per avermi risposto! Sapete indicarmi quale "grammatura" è adatta per mio marito? E quanti giorni prima di partire deve iniziare a prenderla? Grazie

Risposta da:
La melatonina ,aldilà dell'efficacia sul Jet leg ,hamolte altre peculiarità e può essere utile se si sono superati i 35 anni ,anche utilizzata in maniera continuativa svolge efficacemente la sua azione risincronizzatrice , Se ci pensa l'effetto jet leg è esattamente la risincronizzazione dell'orlogio biologico ,se è così efficace assunta per pochi giorni ,la domanda che dovremmo porci è cosa potrebbe fare se assunta per anni ed in modo continuativo . Non a caso milioni di persone nel mondo la utilizzano da oltre 15 anni con risultati che fra qualche un ventannio saranno molto più evidenti . Detto questo se ha meno di 55 anni può utilizzare la classica formulazione da 3 mg , Key Melatonin Night 3 mg , o meglio ancora Key Melatonin Fluid 3mg che propone oltre alla melatonina nella formulazione del cromo ,utile in caso di colesterolo elevato. In ogni caso una compressa nel momento di coricarsi seguendo il fuso locale quando si cambierà continente.

Risposta da: Melatonina.it
E' vero,non vi ho detto che ha 65 anni!Quindi?

Risposta da:
Quindi, la formulazione ideale è Key Melatonin Defender 5 mg . La posologia sempre una compressa nel momento di coricarsi seguendo il fuso orario locale .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe