Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


per un isonnia grave (da adolescente ,ora ho 6o anni)trattata con benzodiazepine (minias+stilnox)che vorrei ridurre,che dosaggio di melatonina devo usare o fino a quanto posso arrivare. grazie
Domanda posta da: annina
Le proporrò una tecnica che solitamente da buoni risultati ., Scali da subito il 15/20% dei farmaci ed introduca una compressa di melatonina da 3 mg , Key Melatonin Night ,dopo 15 giorni prosegua lo scalo passi a quel punto a Key Melatonin Defender5 mg , in sostituzione della Night (oppure due Night ) . quando avrà scalato del 50% bcirca il farmaco quindi dopo 1 mese ,Utilizzi la doppia somministrazione così eseguita :Una compressa di Key Melatonin Night ,all'imbrunire , in questo periodo interno alle ore 20,30 e una compressa di defender nel momento di coricarsi . proseguendo lo scalo sempre del 15/ 20% del farmaco ogni 15 giorni .fino a dismetterlo . Se incontrerà difficolta durante il percorso di scalo graduale ci ricontatti , possibilmente sempre su questo post , vedremo se sarà opportuno fare delle piccole modifiche .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe