Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sto assumendo mezza cp di paroxetina al mattino (10 mg)per problemi di panico e agorafobia, vorrei però smettere per l'eccessivo aumento di peso. La melatonina mi può aiutare nella sospensione? Grazie
Domanda posta da: iris
La melatonina può essere un aiuto ,può utilizzare anche prodotti naturali che agiscono sull'umore ,quali il Clavis Harmoniae,un prodotto formato da due molecole ,il magnesio ed il Garum ,un alisato di pesce utilizzato sin dai tempi antichi che agisce sulla parte psicologica e sulla fiducia ,grazie ai peptidi presenti , in appoggio alla melatonina che va presa di sera ,Lo scalo del farmaco deve essere graduale ,anche solo del 15/20% settimanale con la contemporanea introduzione della melatonina serale ,la classica formulazione da 3 mg ,key melatonin Night . quando avrà scalato del 50% il farmaco potrà introdurre Clavis Harmoniae due capsule al mattino e una facoltativa dopo pranzo ,proseguendo nello scalo come indicato , è un metodo consolidato che da buoni risultati ,la parte principale la farà ovviamente la sua forza di volontà di disassuefarsi . Il periodo è favorevole per la disassuefazione per via dell'allungamento delle ore di luce ,che gioca un ruolo importante nei nostri meccanismi psicologici. Se avrà necessità di ulteriori piccoli suggerimenti scriva possibilmente sempre su questo form .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe