Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sto assumendo la vostra melatonina fluid da 3 già da qualche mese e dopo un'apparente riduzione dei livelli di colesterolo totale e ldl, nelle ultime analisi ho riscontrato un notevole aumento dei valori: 255 totale, 187 ldl. ho pensato che forse mi può aiutare il chitosano vegetale? posso assumere tutti e due i prodotti? con quale posologia? Visto che i farmaci hanno comunque degli effetti collaterali, prima di iniziare vorrei provare con l'abbinamento dei vostri prodotti, ma siamo sicuri che non ci sono effetti collaterali? Aspetto una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo.
Domanda posta da: rosy
Parliamo di molecole naturali ,una endogena la melatonina e l'altra , il chitosano , è semplicmente un fibra indigeribile che ha come peculiarità quella di inglobare i grassi , se assunta prima dei pasti con un paio di bicchieri d'acqua . Non ha nessuna controindicazione con la melatonina ed è certamente efficace, come dimostrano gli studi specifici ,per ridurre i livelli di colestrolo ,quando questi sono originati dall'alimentazione.Vanno prese da 1 a 3 compresse in base alla quantità di grasssi che si presume siano presenti nel pasto con due bicchieri d'acqua circa 5 minuti prima del pasto .
Ovviamente Key Melatonin Fluid ,nel momento di coricarsi. La invito comunque ad avere uno stile di vita sano ,e a fare movimento

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe