Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vedo che ci sono tante domande, ma non vedo risposte....sto sbagliando qualcosa?per il nervosismo in generale e pe esperienza personale indicherei alcune erbe : biancospino,Melissa, comme gemmo derivati e poi il Kawa-Kawa,tanto per provare data la innocuita'. Umberto leonini. Siena
Domanda posta da:
Si ,non sta cliccando sulla domanda .,Se clicca appare la risposta ,......la tecnolgia !
In questo sito si parla di melatonina e sue applicazioni ,parliamo spesso di prodotti da associare ,anche perchè la melatonina va d'accordo con quasi tutto ,sia che si tratti di prodotti naturali ,fitoterapici e persino allopatici ,ma queste sono scelte individuali,ognuno segue il tipo di medicina che più lo soddisfa . Noi appoggiamo il concetto che non esiste una sola medicina ,ma esiste una sola molecola in grado di metterle tutte d'accordo ed è una molecola endogena ,la melatonina ,il nostro sincronizzatore naturale .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe