Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 38 anni e assumo eutirox in seguito a tiroidectomia totale a causa del morbo di Basedow.
Dopo avere effettuato 4 mesi di Deltacortene oltre ad essermi ingrassata, non riesco ad addormentarmi prima delle 2 o le 3 e la mattina mi rimane difficile alzarmi. Vorrei sapere quale tipo di melatonina mi consiglia vista l'età e quindi la speranza di tardare il più possibille un'eventuale menopausa perchè vorrei potere avere un secondo figio. cordiai saluti
Domanda posta da: Jimmy74
La formulazione più adatta è senz'altro Key Melatonin Fluid 3 mg , associa ai classici 3 mg di melatonina ,del cromo ,minerale utile per la sua azione sul sistema degli zuccheri e la capaciità di conseguenza di far smaltire dei grassi ,non fa miracoli ,ma è un piccolo aiuto ,oltre al fatto che l'azione sul sistema degli zuccheri permette di aumentare la possibilità di gravidanza (ci sono un paio di studi recenti in proposito ) . Una compressa nel momento di coricarsi cerchi di anticipare tra le ore 23 e l'una di notte ,cercando di avere continuità di orario nell'assunzione per tenere ben sincronizzato l'orologio biologico.

Risposta da: Melatonina.it
Molte grazie per avermi risposto, pensavo la night fosse più appropriata riguardo alla ricerca di una gravidanza... Vorrei anche sapere se fosse possibile farla assumere anche a mio figlio che ha 19 anni, eventualmente la light?
Graziee ancora

Risposta da: Jimmy74
Per un ragazzo di 19 anni non dovrebbe essere necessario assumere melatonina ,se non ha problematiche particolari legate alla desincronizzazione ,può farla assumere sopradicamente 4/5 giorni di fila solitamente sono suffcienti in un giovane per ottenere una risincronizzazione corretta ,ripetendo eventualmente se necessario dopo qualche mese .
Per lei la Fluid per due motivi ,ha la stessa quantità di melatonina della night ,ma in più contiene il cromo ,minerale che aiuta a smaltire i grassi , siccome mi ha scritto di un leggero ingrassamento ,la condsideravo più opportuna . inoltre come le ho scritto ci sono inciazioni anche riguardo la fertilità , in effetti le confermo che un paio di anni fa l'istituto Rummo reparto di fisiologia della riproduzione umana ,ci richiese campionatura specifica di Key Melatonin Fluid ,ritenendola più adatta per la loro sperimentazione .

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio infinitamente per la rapidità e la chiarezza nelle risposte. Se ho capito bene mio figlio potrebbe assumere saltuariamente la Melatonina light?! e visto che è sotto studio per la maturità potrei dargli il Clavis Harmoniae
Grazie ancora

Risposta da: Jimmy74
Quello senz'altro ,lo sto dando anchi'io a mio figlio in questo periodo in vista degli esami di maturità . Due capsule al mattino di Clavis Harmoniae ,sono sufficienti nei ragazzi .

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio infinitamente per la rapidità e la chiarezza nelle risposte. Se ho capito bene mio figlio potrebbe assumere saltuariamente la Melatonina light?! e visto che è sotto studio per la maturità potrei dargli il Clavis Harmoniae?
Mentre mio marito che ha 45 anni quale potrebbe assumere visto come le dicevo prima il desiderio di avere un altro figlio?
Grazie ancora


Risposta da: Jimmy74
ha capito perfettamente .
Suo marito Key Melatonin Night o la fluid se ha qualche kilo in più o valori del colesterolo elevati . ora la faccio sorridere ,ma serve anche all'uomo per aumentare la motilità degli spermatozoi la melatonina ,proprio ieri un medico spagnolo che conosco per contatti negli anni ha pubblicato un articolo che le allego ,non sorrida troppo :)

http://mqciencia.com/2012/05/21/superorgasmo/

Superorgasmo:
Si les digo que los soldaditos, además de ser los responsables de su progenie, son los causantes de momentos únicos e irrepetibles de placer en las mujeres seguro que me tachan de un inconsciente que lo único que pretende es evitar el uso de preservativos. ¿Cambiarían de opinión si les juro que me lo ha contado una mujer? ¿Y que, según su argumento, el superorgasmo se debe a que el semen humano contiene niveles apreciables de melatonina?

El caso es que la historia picó mi curiosidad —de científico y de varón—, pero tras varias consultas apenas obtuve respuestas convincentes y ningún artículo preciso sobre el tema. Así que ante la posibilidad de que fuera una historia que “de mano en mano va pero ninguno se la quea” —como la falsa monea—, me aventuré a investigar por mi cuenta las relaciones entre melatonina y sexo, y en caso de obtener resultados, trataría de desgranar una hipótesis. Y a eso me dispongo en las próximas líneas.

En primer lugar, comprobé, y no me pregunten cómo, que la primera aseveración de la interfecta era cierta: el semen humano contiene cantidades medibles de melatonina. Es más, en hombres infértiles los niveles de esta sustancia son notablemente menores. Esto tendría que ver con el efecto que tiene sobre la movilidad de los espermatozoides. Menos melatonina, menos se mueven los espermatozoides. Pero mis investigaciones no van por ahí. Así que volví mi mirada hacia el cuerpo… del pecado.

Y creo que encontré el cómo. La razón, en este punto de las pesquisas, es que existen receptores para la melatonina en el miometrio, es decir, en el músculo del útero, y que estos, cuando unen la melatonina, actúan solos y además potencian el efecto de la hormona oxitocina estimulando las contracciones del útero. El miometrio no solo se contrae cuando sucede el parto, también sufre contracciones cuando la mujer tiene un orgasmo. Podríamos decir que los músculos del útero y de la vagina se contraen y se relajan rítmicamente durante el orgasmo.

Parece razonable pensar que aquellas mujeres que tienen relaciones sin preservativos puedan tener o bien más contracciones o que estas sean más rítmicas, intensas y duraderas por efecto de la melatonina contenida en el semen. Además, la melatonina dejaría un buen recuerdo, ya que se ha demostrado que las contracciones uterinas de después del orgasmo, menos intensas, pueden durar bastantes minutos después de llegar al climax.

Por consiguiente, es probable que la melatonina, además de acentuar el latido uterino, haga que las pequeñas contracciones posteriores perduren más en el tiempo.

Expuesta la hipótesis, despejada la incógnita y antes de que me digan que arrimo el ascua a mi sardina que quede bien claro: el sexo seguro y la prevención de enfermedades por contacto sexual está por encima de cualquier tipo de placer y que más vale orgasmo en mano que superorgasmo plagadito de enfermedades.

Jesús Pintor, bioquímico y catedrático de Bioquímica


Risposta da: Melatonina.it
Perfetto! Purtroppo però non conosco lo spagnolo, l?unica parola che fa intuire qualcosa è nel titolo......e l'unico che lo conosce molto bene è mio figlio ma.. non penso sia il caso di farmela tradurre da lui :)

Risposta da: Jimmy74
sono riuscita con il traduttore...ottimo direi!!! :)
Superorgasmo:
Se dico che i soldati, oltre ad essere responsabile per i loro figli, sono responsabili per momenti unici ed irripetibili di piacere nelle donne sicuro che attraversano da un inconscio che tutto quello che cerca è quello di evitare l'uso dei preservativi. Vuoi cambiare idea se giuro che ho detto a una donna? E questo, sostengono, il superorgasmo è che lo sperma umano contiene apprezzabili livelli di melatonina?

In ogni caso, la storia suscitato la mia curiosità, come uno scienziato e l'uomo, ma solo dopo diverse consultazioni ha ottenuto risposte convincenti e nessun articolo dovrebbe essere l'argomento. Così la possibilità che essa era una storia che "va di pari passo, ma non per questo quea", come il falso-Monea, mi sono avventurato per indagare sui miei propri rapporti tra la melatonina e il sesso, e se i risultati avrebbe cercato di snocciolare una ipotesi. E che preparano nelle prossime righe.

In primo luogo, ho controllato e non mi chiedere come, che la prima affermazione del interseca era certo seme umano contiene quantità misurabili di melatonina. Inoltre, negli uomini infertili i livelli chimici sono sensibilmente inferiori. Ciò avrebbe a che fare con l'effetto sulla motilità dello sperma. Meno melatonina, mossa spermatozoi meno. Ma la mia ricerca non va in giro. Così ho trasformato il mio sguardo al corpo ... del peccato.

E penso che ho trovato come. La ragione, a questo punto dell'indagine, è che ci sono i recettori per la melatonina nel miometrio, cioè nel muscolo dell'utero, e questi, quando si uniscono la melatonina, che agisce da solo e anche migliorare l'effetto della ossitocina stimolare le contrazioni uterine. Il miometrio non solo si restringe quando accade contrazioni del parto soffre anche quando la donna ha un orgasmo. Potremmo dire che i muscoli della vagina, dell'utero e del contratto e rilassarsi ritmicamente durante l'orgasmo.

Sembra ragionevole che le donne che hanno rapporti sessuali senza preservativo può avere contrazioni sia più e renderli più ritmica, intensa e durevole l'effetto della melatonina contenuta nel liquido seminale. Inoltre, la melatonina avrebbe lasciato un buon ricordo, poiché è stato dimostrato che le contrazioni uterine dopo l'orgasmo, meno intenso, può durare alcuni minuti dopo aver raggiunto il culmine.

Pertanto, è probabile che la melatonina e accentuare le contrazioni uterine battuta rendere piccolo successivo durare più a lungo nel tempo.

Esposto l'ipotesi, l'ignoto e trascurato prima di dire di dare un tizzone al mio sardine per rendere più chiaro: il sesso sicuro e la prevenzione delle malattie attraverso il contatto sessuale è al di sopra ogni tipo di piacere e l'orgasmo migliore superorgasmo malattia mano plagadito.

Gesù Painter, un biochimico e professore di Biochimica


Risposta da: Jimmy74
Mi sono dimenticata di chiedere a Roma se posso trovarla alla farmacia di via Marsala o altrimenti dove rifornite?? Se dovessi ordinare online sia Key melatonin fluid per me e per mio marito e la light per mio figlio e in aggiunta il Clavis harmonie...che non costa poco affatto...devo fare un assegno?!

Risposta da: Jimmy74
La farmacia Vaticana la fornite?
grazie ancora


Risposta da: Jimmy74
No in farmacia vaticana non credo possa trovare i prodotti Clavis , ci sono un paio di erboristerie in zona trastevere , se vuole mi faccio cercare il nome ,e la Farmacia termini in stazione che spesso ha i prodotti . In ogni caso le farmacie sono in grado di procurarsi i prodotti in un giorno tramite i grossisti locali OmeosalusVet di Frosinone e Omeofarma di Latina . Se vuole può ordinare on Line e arriva in pochi giorni a casa ,può pagare con carta di credito o in contrassegno . nel caso scrivendo nelle note Jimmy forum ,senz'altro verrà applicato uno sconto o un omaggio

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille molto gentile

Risposta da: Jimmy74




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe