Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono una chi prende malatonina da piu a8 anni
prima da 3 mgs dopo da 5 mgs adeso purtropo devo prendere anche tavor en sieme o sino no riesgo a dormire perche?dengrazio la sua risposta prendo melatonin defender
Domanda posta da: rita
Se la prende evidentemente è perchè negli anni ha avuto riscontri positivi e probabilmente non limitatamente all'aspetto sonno . Ovviamente la melatonina per certe problematiche può non essere sufficiente ,ma se non la si utilizzasse subentrerebbero problemi legati alla desincronizzazione . Nei periodi di maggior disagio potrebbe essere suffciente ricorrere alla doppia somministrazione di mezza compressa di Defender all'imbrunire , in questo periodo circa alle ore 20,30 e una compressa nel momento dicoricarsi . Rita vediamo come va fra 3 settimane e provi a scalare eventualmente in modo lento il Tavor ,che alla lunga crea più problematiche legate all'assuefazione che altro . Purtroppo spesso non si ha la pazienza di aspettare che i periodi negativi passino e si utilizzano molecole che al momento possono dare risultati confortanti ,ma che alla lunga possono diventare una concausa della problematica . Un po' contorto il pensiero ,ma mi auguro che le sia chiaro .

Risposta da: Melatonina.it
lo faro come dite voy vediamo solo no vi ho detto che ho 58 anni che prendo anche 10 gcc di dropaxin al mattino perche sono un po depresa e per questo che ho letto che la melatonina fa bene per la depresione grazie vi tendre informati

Risposta da: rita
Non cambia il suggerimento ,è valido quanto scritto ,in futuro potrà valutare se passare da una molecola il dropaxin chimica a prodotti naturali quali iperico o Clavis Harmoniae

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe