Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


65 anni, Tavor 1 mg. e Lendormin 0.125 mg. prima di dormire. Posso sostituirli con Melatonina, a quali dosaggi e con quale gradualita?
Domanda posta da: albatros
Tutto è possibile ...si dice! Ovvio che la sua volontà gioca un ruolo fondamentale ,spesso alle prime difficoltà questa volontà viene meno ,togliendo validità terapeutica ad un percorso . Noi possiamo insegnarle un metodo abbastanza consolidato a lei renderlo efficace . Ci dovrebbe indicare da quanto tempo li utilizza e quante ore dorme per notte come primo step .se oltra ad insonnia ha altre problematiche legate a desicnronizzazione ,depressione ,ansia ecc..

Risposta da: Melatonina.it
Tavor da 30 anni e sono arrivato a dosaggi molto alti (10 mg. pro-die). L'anno scorso ho deciso di scendere con pendenza ripida al valore attuale. Lendormin da 6 mesi. L'ho fatto per compensare la discesa del Tavor. Dormo bene 6 ore. Sono stato in analisi con G.C. Soavi di Roma. Ho sofferto di fenomeni depressivi medi e leggeri. Faccio un lavoro intellettuale molto impegnativo - leggo e scrivo per una decina di ore al giorno - e sono soddisfatto del mio standard attuale anche se mi giudico sempre con estrema severità. Ansia non direi. Grazie.

Risposta da: albatros
Be ,la forza di volontà c'è ed è un buon inzio .
Introduca una compressa di Key Melatonin Night nel momento di coricarsi e scali del 20% il tavor subito prosegua lo scalo settimanalmente e quando sarà al 50% circa dello scalo passi dalla Night a Key Melatonin Defender 5 mg ,prosegua lo scalo fino a dismettere il tavor e a quel punto stesso metodo di scalo du Lendormin e potrà utilizzare la doppia somministrazione di melatonina ,ma fatta così ,una compressa di Key Melatonin Night all'imbrunire cioè circa alle ore 21 e la seconda compressa di Defender ,nel momento di coricarsi prosegua lo scalo fino a dismetterlo ,un buon aiuto per l' azione sull' energia ,fisica e psicologica può essere Clavis Harmoniae ,un prodotto complementare alla melatonina che va preso durante il giorno ,al mattino due capsule e una facolativa dopo pranzo ,trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it . Se incontrerà problemi non esiti a contattarci ,possibilmente sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it
Prima domanda: chi mi risponde è un robot?
Seconda domanda: non ho capito la pendenza dello scalo. Subito 20%, poi 10 % a settimana? Come faccio a scalare il 10 % di una pasticca di Tavor di un mg. il cui diametro è di circa 4 mm.?

Risposta da: albatros
Lo scalo graduale è del 20% settimanale ,non del 10% .Il primo 20% può essere effettuato immediatamente appena inzato con la melatonina . Il tavor ha l'equivalente in gocce ,per lo scalo graduale solitamente si utilizza quello ,credevo avesse gia utilizzato in passato avendo gia effettuato un percorso di disassuefazione .

Risposta da: Melatonina.it
Ho chiesto in farmacia il tavor in gocce e mi hanno detto che non rientra tra i farmaci autorizzati in Italia. E' vero? Che devo fare?

Risposta da: albatros
Tavor 1 mg 6,43 EQUIVALENTE:Lorazepam ratiopharm

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe