Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mio padre ha 81 anni e segue delle terapie farmacologiche per epatite C HCV relata in cirrosi epatica ,prende il Deursil 300mg la sera prima di coricarsi,ipertensione arteriosa acuretic 20mg,norvash 5mg,gastrite Pantoprazolo 20mg,lanoxin 0,125mg per il cuore,vorrei sapere se può assumere melatonina e in che dosi grazie
Domanda posta da: samy18
Non ci sono controindicazioni particolari ,ma semplice accorgimenti per poter ottenre un assobimento corretto della melatonina . Il farmaco pressorio dovrebbe prnderlo almeno 3 ore prima ,gia limitano la produzione endogena di melatonina ,ma poosno anche parzialmente inibirne l'assobimento ,è questo il motivo per cui spesso le persone che soffrono di pressione elevata faticano a dormire e ad avere una corretta sincronizzazione .Non ci sono controindicazioni con i farmaci epatici ne gastoprotettori ,cerchi sono se possibile di distanziare il più possibile con la melatonina ,ripeto per un suo corretto assorbimento ,ma non ci sono interazioni conosciute. La formulazione adatta per caratteritiche ed età è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con costanza di orario . Ci vorranno probabilmente alcune settimane per cominciare ad ottenere dei benefici ,la melatonina non è un farmaco ,ma un sincronizzatore dei cicli fisiologici ,cosa spesso sottavalutata ,ma vero punto di partenza per il benessere e la prevenzione.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille per la risposta la farò ordinare senz'altro da mio padre

Risposta da: samy18




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe