Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


gent dott chiedo cortesemente un consiglio ho 54 anni soffrò da 5 anni del morbo di graves il mio ginecologo mi ha dato da prendere estromineral serena c'è dentro la soia mi crea effetti negativi con la tiroide non prendo farmaci grazie per la risposta distinti saluti angela
Domanda posta da: angela
In questo sito parliamo di melatonina e sue applicazioni,comunque ne parli al suo medico è la cosa mihgliore

Risposta da: Melatonina.it
GENT DOTTORE POSSO PRENDERE LA MELATONINA PER I DISTURBI DELLA MENOPAUSA GRAZIE DISTINTI SALUTI ANGELA

Risposta da: angela
La melatonina è un regolatore dei cicli fisiologici notturni ,in pratica risincronizza il sistema ormonale . La menopausa è il segnale di desincronizzazione ormonale nella donna ,di conseguenza assumere melatonina è un buon modo naturale ,per non avere le problematiche legate alla menopausa . La formulazione specifica è Key Melatonin Fluid 3 mg contiene del cromo ,oltre alla melatonina , minerale importante nel perido della menopausa per la sua azione sul sistema degli zuccheri . Va presa una semplice compressa nel momento di coricarsi ,cercando la continuità di orario .

Risposta da: Melatonina.it
GRAZIE DOTTORE PER LA SUA RISPOSTA MI SCUSI SE LA DISTURBO ANCORA POSSO PRENDERE LA MELATONINA HO IL MORBO DI GRAVES IPERTIROIDISMO NON PRENDO FARMACI FACCIO IL ESAMI DEL SANGUE OGNI SEI MESI TUTTO STABILE PESO 53 CHILI SONO ALTA 1.60 GRAZIE PER LA SUA RISPOSTA IN MENOPAUSA DA 2 ANNI

Risposta da: angela
La melatonina può essere consedirata un regolatore della funzione della tiroide sia in caso di iper che di ipo-tiroidismo ,aiuta infatti la scomposizionee dell 'ormone t4 in T3

Risposta da: Melatonina.it
grazie dottore per le sue risposte seguirò il suo consiglio vado ha comprare ken melatonin fluid 3 buona domenica da angela

Risposta da: angela
per quanto tempo posso prendere la melatonina ken melatonin fluid 3 ?????? dottore la melatonina non ha effetti collaterali si può prendere per sempre ?????????? grazie distinti saluti angela

Risposta da: angela
La melatonina non crea dipendenza ne assuefazione i maggiori benefici sono riscontrabili a medio lungo termine e sfociano nel benessere e nella prevenzione .da oltre 16 anni milioni di persone assumono melatonina nel mondo senza che nemmeno ad alti dosaggi siano mai emerse vere controindicazioni.

Risposta da: Melatonina.it
grazie gentillissimo . distinti saluti da angela

Risposta da: angela




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe