Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 52 anni, sono in menopausa da 7 e fino allo scorso anno ho preso naemis, poi ho deciso di smettere, anche perché soffro di cefalee e emicranie feroci che durano anche mesi. Ovviamente con vari farmaci riesco a far diminure il dolore, almeno per riuscire a lavorare, ma la sera poi aumenta d nuovo fino a farmi impazzire e la mia vita è un incubo.La ginecologa mi ha allora prescritto estromineral serena, ma essendo sempre ansiosa, stressata devo prendere dei sonniferi e ultimamente, sono morti i miei nel giro di tre mesi, ho dovuto aggiungere anche dei tranquillanti. Ho ancora sintomi della menopausa, soprattuttosudorazioni improvvisee secchezza vaginale...per non parlare della pelle
Ora stavo pensando di cambiare e prendere trifoglio e magari aggiungere la melatonina e disintossicarmi dal tavor e altri farmaci.
Prendo anche pluscor per la pressione e come cura per il mal di testa, che ha funzionato, ma solo per il primo periodo circa un anno...Vorrei anche curare la pelle che sta perdendo elasticità e tono.
Cosa mi consigliate?
Grazie P.
Domanda posta da:
La melatonina è senz'altro la molecola che deve provare ad utilizzare ,molte delle sue manifestazioni sono probabilmente legate tra loro ed è possibile che con la semplice risincronizzazione del sistema ormnale notturno ,cioè utilizzando la melatonina ,possano avere miglioramenti anche sostanziali ,Parta da li poi vedremo se ci saranno benefici nelle prossime tre settimane ,come è possibile ,di valutare eventuali disassuefazioni di farmaci che spesso sono iatrogeni (in contrasto ) tra di loro . Un'altra molecola sicura che può utilizzare con tranqullità e con implicazioni posotive è il magnesio ,(magnesio supremo o magnesio assoluto, in forma citrata) La formulazione di melatonina più adatta da utilizzare è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa nel momento di coricarsi ,può eventualmente ridurre leggermente il tavor giusto anche in forma simbolica per le prime 3 settimane ,poi si vedrà. Se utilizza il farmaco pressorio la sera ,cerchi di prenderlo almeno 3/4 ore prima della melatonina ,in quanto ne inibisce parzialmente l'assorbimento ( della melatonina ) , la compressa di key melatonin Defender 5 mg ,ovviamente nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe