Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sto assumendo la defender da diversi mesi, ora però il dermatologo mi ha dato un integratore per 3 mesi,TRICOXEN capsule. Oltre a tante vitamine, contiene anche55 mcg di selenio e 15 mg di zinco. Allora io in questo periodo vorrei sospendere la defender xkè questa contiene già zinco e selenio, e assumere melatonina forte che contiene solo melatonina da 5mg. Che consiglio mi da? Non so se posso continure con la defender. Grazie
Domanda posta da: fiore
per lo zinco non c'è nessun problema è comunque ampiamente al di sotto dell'RDA e anche per quanto riguarda il selenio pur spalfonando leggermente non vi sono problemi particolari ,comunque faccia ciò che più la rasserena, la qualità delle due melatonine è diversa .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe