Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo la melastonina da circa dieci anni e nel tempo ho iniziato ad avere benefici contro il diabete. Mi porta in una situazione che riesco a controllare senza farmaci, facendo attenzione all'alimentazione. Purtroppo ho iniziato ad avere incubi terribili notturni, con tachicardia forte e risveglio traumatico per sensazione di morte. Recentemente, dopo avere ridotto a o,50 mg, e vendone ripreso 3 mg la notte sono anche caduta dal letto , battendo la testa. Mi sono preoccupata molto, da circa quaranta giorni l'ho sospesa, condizionando negativamente i livelli glicemici. Vorrei proprio riprenderla, ma come faccio ad evitere quelle risposte traumatiche? Potrebbe aiutarmi l'assunzione contemporanea di cloruro di magnesio? Per quando tempo si puņ assumere il cloruro di magnesio? Oppure quale prodotto potete consigliare che puņ aiutarmi? Mentre saluto, ringrazio della risposta. Maria Stella
Domanda posta da: Maria stella Mattucci
Il fatto che lei stia facendo degli incubi notturni esula dalla melatonina ,potrebbe solo influire se il grado di purezza della stessa non fosse ottimale ,provocando possibili allucinazioni .Non credo perņ che sia il caso utilizzandola lei da oltre 10 anni . Il suo č un problema individuale , si tratta di sue paure che puņ risolvere con l'aiuto di uno psicologo ,ma il fatto che escano seppur sotto forma di incubi puņ essere non negativo . Trovo molto interessante quanto ha scritto rispetto al diabete e al tenerlo sotto controllo da 10 anni con il semplice utilizzo di melatonina ,fa capire quanto questa molecola possa essere utile in aspetti ,da noi conosciuti ,ma per la maggior parte della gente ancora no. Provi ad utilizzare Clavis Harmoniae ,oltre al magnesio 150 mg a capsula ,contiene il Garum , un alisato di pesce che agisce sulla parte psicologica su energia ,fiducia e sugli stati d'ansia.Trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe