Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 48 anni e sono in menopausa da circa un anno, non ho particolari malesseri, l unico č un aumento ponderale lento, ma continuo che non riesco a controllare nč con l esercizio fisico nč con una dieta. Che mi consigliate?
Domanda posta da: roavel
E' il segnale che la fase ormonale si sta desincronizzando ,assumere melatonina ,non migliorerā solo il sonno ,come molti credono , quello č la conseguenza della risincronizzazione. Molti aspetti ne beneficeranno ,la stessa tiroide ha un aiuto nel suo funzionamento ,la melatonina infatti aiuta la scomposizione dell'ormone t4 in t3 .Questa spesso puō essere la causa dell'aumento di peso. La formulazione specifica č Key Melatonin Fluid 3 mg , che associa alla melatonina del cromo ,minerale importante da ripristinare per la sua azione sul sistema degli zuccheri , con conseguente abbassamento dei grassi .Una compressa nel momento di coricarsi ,preferibilmente con continuitā di orario

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe