Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 46 anni e dall'anno , e fino a marzo dell'anno scorso prendevo la pillola (yasminelle) mi sono sempre trovata bene preche' era dall'eta' di 40 anni che non ero piu' regolare con una forte sindrome premestruale. Poi a marzo dell'anno scorso ho dovuto interromperla perche' avevo forti attacchi di emicrania che mi accompagnano ancche ora ma meno intensi. Uso Rizaliv e anti infiammatori a distanza perche' e' un emicrania mista sia vasomotoria che infiammatoria. Dallo scorso mese accuso una forte ansia che mi fa mancare il respiro fitte alle ovaie anche fuori periodo, nervosismo, tensione muscolare al collo e rigidita', grande stanchezza e tendenza sempre al pianto e con un'insonnia patologica.Insomma un disastro penso sia proprio la premenopausa anche perche' ora i clicli non sono piu' regolari e la sindrome premestruale si fa sentire moltissimo condizionando la vita quotidiana. Prendevo lo zolpidem ma non mi fa piu' nulla. Ora il mio medico mi ha ordinato Alprazolam 20 gogge prima di andare a letto Flunagen per il mal di testa e al bisogno 1/2 pastiglia di minias da 1mg. Quest'ultima mi fa riposare ma mi lascia intontita tutto il giorno e di giorno non sono ugualmente tranquilla. Durante la giornata prendo tilia tomentosa e passiflora, ah dimenticavo che prima di coricarmi prendo 2 compresse di Pineal e un cps di Melatonina da 5 mg. Siccoame non voglio prendere troppi farmaci perche' danno dipendenza cosa mi consiglia di fare?
Attendo una sua gentile risposta.
Antonella p.
Domanda posta da: antonella p
Senz'altro la melatonina può essere un aiuto concreto per regolarizzare i cicli fisiologici e attenuare parte delle problematiche che sta attarversando ,L'unica cosa che può fare a questo punto è migliorare la qualità della melatonina e utilizzare una formulazione come Key Melatonin Defender .La qualità nel caso della melatonina e i corretti veicoanti utilizati ,possono fare la differenza.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe