Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 63anni. Cinque anni fa sono stato operato all'intestino per morbo di Crohn con esito positivo. Sono sovrappeso di 10chili. La sera mi addormento facilmente ma poi mi sveglio dopo 2-3 ore. Oltre ad asacol prendo 1 compressa di tavor la sera. Che tipo di melatonina posso prendere?
Domanda posta da: Pavese
La formulazione ideale per età e problematica è Key Melatonin Defender 5 mg ,forse ci vorrà del tempo per "togliere" il vizietto del risveglio notturno( è una specie di sveglia psicologica che si innesca ), i primi segnali saranno una maggior facilità a riaddormentarsi e una minor stanchezza durante il giorno .La melatonina va presa ovviamente nel momento di coricarsi e può essere una buona occasione per scalare parzialmente e gradualmente il tavor.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe