Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao penso di essere entyrata in menopausa da 3 mesi ho vampate sudorazione diurna e noturna accompaganta da insonnia aumento di peso stati di poca memoria e concentrazione un particolare importante assumo dostinex 0.5 1\4 di compressa ogni 4 gg per prolattina alta nel 2010 ora normalizzatasi domanda vorrei assumere la melatoni
Domanda posta da: napoli alè
I segnali sono quelli ,non c'è scritta etàe se il ciclo è presente ,ma se non è ancora eè probailmente premenopausa.
La formulazione di melatonina specifica da utilizzare è Key Melatonin Fluid 3 mg ,associa oltre a melatonina del cromo ,minerali utile da ripristinare in questa fase per la sua azione sul sistema degli zuccheri che permette di controllare meglio i livelli dei grassi.
Una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con continuità di orario di assunziione

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe